Loading

Vincitori del gioco

2 dicembre 2011

Nelle scorse settimane ho fatto fare un gioco, che però vi aiutava a creare il vostro lavoro standard, e che come premio aveva, per il vincitore, il libro Progettare Costi & Valore.

Ecco, il gioco è stato portato a termine da solo due persone, in quanto, a differenza di quanto sembrava inizialmente, non era proprio elementare: bisognava entrare nel profondo delle vostre procedure e guardare bene bene i vostri processi. E chi riesce ad andare fino in fondo a questo primo passo del lean thinking, si merita il premio, ossia il mio libricino. Perché già nei commenti vedevo che ci mettevano l’anima e volevano andare a fondo e capire come e perché gli può servire la definizione del loro standard. E cominciavano da subito a pensare su cosa possono andare a fare per cambiare le loro procedure attuali in funzione del vero valore aggiunto dal punto di vista del cliente.

E allora ho deciso di premiare entrambi: sono Paolo e Gabriele e hanno già ricevuto la loro copia del libro. Complimenti a entrambi!

Mi aspetto da loro un feedback nei prossimi giorni, dopo aver letto il libro, e andrò a pubblicarlo qui quando lo ricevo.

Ai vincitori, buona lettura. A tutti gli altri: in futuro probabilmente farò giochi simili, e vi inviterò tutti a partecipare. Tutti coloro che arrivano in fondo a questo gioco possono considerarsi vincitori, purtroppo ho deciso di inviare il libro solo a quelli più veloci…

Pertanto, non perdetevi anche queste altre occasioni future!

0 commenti

Leave a Comment

 

Previous post:

Next post: