Fine della pausa riflessiva per esperimento

Oggi finisco la pausa per l’esperimento che stavo conducendo. Oggi infatti vi parlo su che basi consisteva e quali sono stati i risultati ottenuti.
L’esperimento voleva dimostrarmi che, anche se non scrivo articoli per un prolungato periodo di tempo (6 settimane), la mia audience al blog non ne avrebbe risentito molto, in quanto c’è già un database di articoli abbastanza vasto e ben posizionato nei motori di ricerca per soddisfare quasi tutte le esigenze di chi cerca curiosità sul lean thinking. E avevo ragione. Infatti, le visite, nonostante non avessi scritto niente per un tempo così lungo, sono rimaste pressoché costanti: più alte nei giorni feriali e leggermente più basse nei weekend.
In base a questi risultati, ho deciso di diminuire la frequenza di scrittura degli articoli qui sul blog: infatti scriverò da 2 a 3 articoli settimanali, cui obiettivo sarà di approfondire i concetti, rispondere ai vostri dubbi e domande, promuovere le novità del mondo lean e simile. Non ci sarà più la solita frequenza giornaliera, ma mi dedicherò di più a ottimizzare la ricerca degli articoli per categoria qui sul blog in modo tale che sia per voi più facile trovare esattamente quello di cui avete bisogno dalla vasta gamma di articoli già presenti.
In attesa dei vostri commenti e osservazioni, e anche qualche suggerimento su come potrei raggiungere questa semplicità di navigazione, vi saluto e vi auguro Buone Feste che sono in arrivo!

Autore

Ciao, sono Dragan Bosnjak e sono qui per guidarti nella scoperta del mondo di lean thinking!

1 comment… add one
  • LeanLab Staff. Dic 21, 2013, 6:33 pm

    Perfettamente d’accordo!

    In vero pensavamo in un re-styling del sito, con qualche modifica shock per il 2014.

    In effetti anche abbassare la frequenza per approfondire i contenuti è una cosa interessante.

    Buon Lavoro.

    LeanLab Staff.

Leave a Comment

 

Precedente:

Successivo: